venerdì 10 marzo 2017

Storypuzzle. Un collage di ricordi, sogni ed emozioni



La nostra esistenza è composta da molti aspetti che, come in un puzzle, vanno a costituire la nostra identità. Ci soffermeremo soprattutto su alcune di queste componenti, proponendo una serie di temi-stimolo attraverso i quali proveremo a ricostruire il nostro “storypuzzle”, per ri-comporre una narrazione personale lungo il filo della nostra esperienza, fatta di sogni, ricordi, emozioni.

Per realizzare i nostri storypuzzle impiegheremo la tecnica del collage, utilizzando materiali di diverso tipo (colori, carta, ritagli, colla ecc.) che metteremo a vostra disposizione.

L’evento si inserisce all’interno della rassegna Piemonte In Treatment, legata alla terza edizione di Psicologia Festival organizzato dall’Ordine degli Psicologi del Piemonte.

Conducono:
Dott.ssa Sonia Bertinat - Identità in gabbia Blog
Dott.ssa Marinella Magnani Psicologa Psicoterapeuta

Per info:
dott.ssabertinat@identitaingabbia.it/ + 39 3396424509
magnani@studiopsicologia.torino.it/ + 39 3496799434

Il costo della partecipazione al workshop è di 20 €.

Per le iscrizioni:
scaricare il coupon di prenotazione cliccando sul link riportato qui: https://psicologiafestival.it/piemonteintreatment/workshop-storypuzzle-un-collage-di-ricordi-sogni-ed-emozioni/ e presentarlo al momento dell'incontro. Il pagamento verrà effettuato in sede.

Vi aspettiamo!


Nessun commento:

Posta un commento